Trova le differenze nelle foto per decorare la tua residenza in campagna
Di giochi match-3 in cui, man mano che risolviamo i puzzle, possiamo decorare le varie stanze di un casolare di campagna, ne esistono ormai tantissimi. Lo studio Whee Games ha deciso di dare un giro di vite alla questione, dato che in questo divertentissimo gioco dovremo cercare le differenze per vincere le stelle necessarie a riportare una villa al suo splendore originario.
Divertiti migliorando la tua acuità visiva e la tua attenzione
I giochi in cui bisogna trovare le differenze tra due immagini sono uno dei passatempi più classici al mondo. In particolare, in questa esperienza, mentre ci divertiamo e ci rilassiamo, potremo migliorare la nostra concentrazione, la nostra acuità visiva e la nostra attenzione al dettaglio. Si tratta esattamente di quello che dovremo fare in Progettare il maniero, una volta scaricato il file APK.
Confronta gli oggetti per trovare le differenze e avanzare nella storia di Molly, alla scoperta del mistero della vecchia casa.
Questo gioco di puzzle e decorazione unico ci invita a accompagnare Molly in più di 300 livelli, nei quali dovremo individuare cinque differenze confrontando due immagini. Un dettaglio curioso del gioco risiede nel fatto che troveremo foto, disegni e illustrazioni di ogni genere, dovendo quindi cercare le differenze in foto di un cane, ad esempio, in illustrazioni vittoriane o, perché no, anche in immagini che ritraggono un bel fustacchione.
Per superare ogni livello avremo a disposizione un numero limitato di tentativi e una serie infinita di indizi. Peccato che saremo costretti a "comprarli" guardando alcuni annunci. E una volta trovate le cinque differenze, otterremo delle stelle che ci permetteranno di rendere sempre più belle e moderne le zone di una vecchia casa di campagna e scoprire man mano la storia che nasconde.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni